Strumento per misurazioni bioenergetiche lungo i meridiani secondo i principi della agopuntura secondo il Dr. R. Voll. Il sistema che sfrutta i principi della biorisonanza non è interfacciato al computer ma si avvale delle frequenze (alimento/ rimedio) in esso memorizzate tramite software dedicato.
La rilevazione delle misure sui punti dei meridiani avviene in generale, e per semplicità, a livello degli angoli ungueali di mani e piedi (margini opposti delle unghie di mani e piedi) allo scopo di valutare in ambito olistico la compatibilità bioenergetica di numerosissimi alimenti, rimedi naturali e non, configurandosi anche come test EAV per intolleranze alimentari.
Tuttavia le potenzialità dello strumento, proprio in quanto strumento di misura, permettono di impiegarlo per la misura dei punti di tutti i meridiani secondo i principi di R. Voll.
Tramite il “piattino portafarmaci”, un caratteristico supporto di appoggio in alluminio, potete misurare nella maniera opportuna la compatibilità bioenergetica di qualsiasi alimento e/o rimedio omeopatico, fitoterapico ecc. Paradossalmente potreste misurare il pane che mangiate ogni giorno, e vedere se “compatibile” bioenergeticamente oppure no.
Cosa distingue il PHTO TEST dall’FD SUPER 4000?
In ambito olistico PERMETTE DI EFFETTUARE:
N.B. Il Phyto test non ha materiale di consumo, stik o simili.
RICHIESTA INFORMAZIONI |
|