La metodica Body Cleaner dx – Basic tramite pediluvio in soluzione ionica, favorisce l’espulsione (detox) in maniera naturale delle tossine e dei radicali liberi. Definiamo l’apparecchiatura “basic” in quanto in grado di effettuare più trattamenti di chelazione ionica consecutivamente nella stessa giornata.
L’apparecchiatura Body Cleaner modello basic risulta quindi adatto a centri estetici, medici, olistici, ecc. per il fatto che avete possibilità di fare più trattamenti a più persone, nella stessa giornata, prima di doverlo rimettere in carica.
Si, perché la macchina che si configura come un pediluvio ionico (detox) , funziona a batteria e non è, ovviamente per motivi di sicurezza, attaccata alla corrente di casa mentre è in funzione. L’apparecchiatura infatti è certificata CE e risponde a tutti i requisiti di sicurezza imposti dalla normativa europea.
Il trattamento con Body Cleanaer dx nelle sue tre varianti si inquadra in ambito olistico e si fonda sul principio della elettrolisi. Per avviare la disintossicazione ionica tramite elettrolisi sono sufficienti, acqua corrente, sale da cucina e naturalmente l’apparecchio munito di elettrodo in dotazione che vi permetterà di effettuare il pediluvio ionico all’interno della vaschetta che viene data con la macchina
Vi accorgerete che in ogni caso l’acqua dentro la vaschetta cambierà colore principalmente a causa dei metalli normalmente sciolti in acqua. Tali metalli a causa della elettrolisi possono precipitare e dare colorazione all’acqua, vi accorgerete che si formeranno sempre per elettrolisi bollicine di idrogeno e ossigeno, oltre ad una fortissima concentrazione di ioni… purtroppo invisibile, ma attiva!
Tale concentrazione di ioni influenza dal punto di vista bioenergetico le cariche di membrana delle cellule che formano i tessuti al momento in ammollo nella soluzione ionica presente nella vaschetta, al punto che l’informazione positiva diffonde lungo i meridiani energetici tramite biorisonanza influenzando positivamente tutto l’organismo.
I tessuti e le cellule si avvieranno olisticamente parlando verso un processo di riequilibrio bioenergetico ed elettrochimico fino a far sì che le cellule riacquistino le proprie capacità di scambio vitale con l’esterno e quindi di nutrimento e disintossicazione.
La metodica Body Clenaer Basic grazie alla elettrolisi e alla conseguente formazione di ioni oltre che di idrogeno e ossigeno molecolari, può arricchire l’organismo di ioni OH- (grazie al fenomeno fisico della elettrodialisi) contribuendo ad alcalinizzare i tessuti.
L’ossigeno molecolare rappresenta infatti la più grande fonte di nutrimento tissutale, e l’idrogeno molecolare è la molecola antiossidante più potente e penetrante esistente in natura.
In azienda si tengono regolarmente seminari utili a scopo informativo, iscriviti o chiedi informazioni.
IL BODY CLEANER E’ DISPONIBILE IN TRE VARIANTI
Tutte le apparecchiature Body cleaner dx sono alimentate tramite batteria ricaricabile: durante il trattamento (per motivi di sicurezza) il cavo di alimentazione va scollegato, quindi non c’è nessun collegamento con la corrente in fase di trattamento. Non sussiste passaggio di corrente nella soluzione e nel corpo, né vengono generate frequenze.
MATERIALE DI CONSUMO
Abbiamo disponibili due tipologie di elettrodi. Gli elettrodi vanno lavati in seguito ai trattamenti e dopo una serie di sedute si consumano e vanno sostituiti.
1.Elettrodo a molla
2.Elettrodo a cilindro (dotato di maggiore resistenza e durevolezza)
N.B: Il Body Cleaner dx è destinato all’uso personale ed estetico. Si sconsiglia l’uso in gravidanza, ai portatori di pacemacker, e ai bambini sotto i dodici anni. Apparecchiatura certificata CE.
P.s. I trattamenti col Body Cleaner non sostituiscono atti e visite specialistiche di medici. Per qualunque problema di carattere fisico e/o psichico, consultare il proprio medico. I benefici e gli effetti conseguibili mediante una consulenza col Body Cleaner sono unicamente finalizzati al miglioramento del benessere individuale.
RICHIESTA INFORMAZIONI |
|